Nuova collezione dopo l’accordo di licenza esclusiva worldwide per i prossimi 3 anni

Produrre le moto più belle e tecnologicamente all’avanguardia al mondo.

Una missione ambiziosa che Mv Agusta ha fatto sua fin dagli albori e che ora si rinnova, con l’inizio di un nuovo capitolo della storia di un brand leggendario. E se chi ben comincia è già a metà dell’opera, la Brutale 1000 Serie Oro è stata eletta la più bella ad Eicma 2018 mentre la concept Superveloce 800 ha lasciato tutti sbalorditi coniugando un’estetica retrò alla più alta innovazione tecnica.

 

Una chiusura di 2018 all’altezza delle aspettative, con il nuovo anno che segna la conferma di AUDES come Licenziatario ufficiale esclusivo worldwide della collezione di abbigliamento e accessori del leggendario Reparto Corse della casa motociclistica.

Una collezione che celebra l’anima sportiva, la ricerca estetica e l’eredità storica del glorioso Reparto Corse, che spazia da capi tecnici fino alle giacche in pelle d’ispirazione biker e che comprende accessori tecnologici.

La collezione, presentata in esclusiva alla forza vendita ad EICMA, è disponibile nei retailer selezionati e sugli e-commerce dedicati.

Scopri la collezione

Collezione MV Agusta

Per maggiori informazioni