Skip to main content

Audes Group e l’Innovazione nel Settore dell’Abbigliamento B2B

 

Dopo aver consolidato il proprio know how nel settore e introdotto con successo piattaforme web a supporto delle collezioni, Audes Group si spinge oltre con Clolife®, un sistema avanzato che traccia l’età del capo e il numero di lavaggi subiti. Chi di noi non si è mai chiesto quanto “vecchia” sia realmente la maglietta che indossa?

Clolife®: Rivoluzionare la Gestione dei DPI nel Settore Tessile

 

In fase di sviluppo con il nome in codice Clolife® (da Clothing Life), questa tecnologia mira a rispettare le normative legali che regolano la validità dei dispositivi di protezione individuale (DPI) dopo un certo numero di lavaggi e a gestire in modo efficiente il turnover delle collezioni. Ad esempio, Clolife® consentirà ai collaboratori di richiedere la sostituzione di un capo dopo un determinato periodo o numero di lavaggi, anche se non si tratta di DPI.

La Web App di Clolife®: Un’Esperienza Utente Semplificata

Per rendere ancora più intuitiva l’esperienza, Audes Group ha sviluppato una Web App dedicata (www.clolife.com) per attivare ogni capo e monitorare il suo ciclo di vita. Ogni collaboratore può facilmente verificare quando ha ricevuto il capo, prevedendo la sua scadenza temporale e garantendo il rispetto delle normative in vigore.

Inoltre, Clolife® incorpora un sistema di monitoraggio del numero di lavaggi direttamente nei capi, offrendo un modo pratico e moderno per gestire la durata e l’utilizzo delle collezioni.

Il Futuro dell’Abbigliamento Sostenibile con Audes Group e Clolife®

 

Audes Group continua a dimostrare che l’innovazione costante è la chiave del successo aziendale, e Clolife® è l’ultimo passo verso un settore dell’abbigliamento più intelligente, sostenibile e orientato al futuro.

Abbraccia il futuro della moda e della gestione delle collezioni con Clolife®.

Contatta i nostri commerciali per scoprire di più.

CONTATTACI