Skip to main content

New Balance ha deciso di approcciare il mondo workwear con una nuova linea di calzature dedicata e ha scelto AUDES Group per la distribuzione sul territorio italiano.

Il progetto NB Industrial nasce dall’intuizione di unire gli elementi caratteristici delle calzature sportive e lifestyle con i requisiti fondamentali nell’ambito della categoria delle calzature antinfortunistiche.

L’obiettivo di questo ambizioso progetto è di sviluppare, produrre e fornire calzature antinfortunistiche in grado di rispettare i più alti standard di sicurezza ma che siano allo stesso tempo confortevoli e alla moda.

Per garantire una gamma di prodotti unica nel suo genere e completamente nuova nel panorama workwear, New Balance può fare affidamento su una tradizione centenaria di ricerca e sviluppo in ambito di vestibilità e tecnologie mutuate dall’ambito running per garantire il miglior comfort. Al DNA intrinseco del mondo dell’atletica vengono unite caratteristiche di sicurezza e innovazione continua.

Le calzature protettive proposte, oltre alle specifiche di sicurezza per ambienti di lavoro a rischio, presentano caratteristiche di sicurezza aggiuntive e specifiche per ogni contesto di applicazione. Attualmente vengono utilizzate in ambito trasporti e logistica, edilizia, ristorazione, industria leggera.

Per ulteriori informazioni [email protected]