AUDES Group veste i 110 anni di Alfa Romeo

By 5 Giugno, 2020 8 Giugno, 2020 LICENSING

L’azienda Padovana è il nuovo licenziatario ufficiale dello storico marchio automobilistico

Padova. AUDES Group è stata scelta come licenziatario ufficiale dell’abbigliamento di Alfa Romeo. L’azienda Padovana, con sede a Noventa e con filiali in Svizzera, Germania ed Inghilterra, ha ottenuto per tre anni la licenza del marchio, una partnership che esordirà con la collezione celebrativa dei 110 anni di una delle case automobilistiche più prestigiose al mondo, tanto da far esclamare a Henry Ford: “Quando vedo un’Alfa Romeo mi tolgo il cappello”.

AUDES Group, che attualmente è già licenziataria dei marchi “Maserati Classiche”, “MV Agusta Reparto Corse”, “Pagani Automobili” e “Bugatti Automobiles”, ora aggiunge un ulteriore tassello al suo portfolio, confermandosi come impresa leader e partner ideale per tutte quelle prestigiose aziende che vogliono veicolare il proprio brand tramite capi di abbigliamento e accessori personalizzati.

AUDES Group, in qualità di Official Clothing Licensee, disegna, produce e distribuisce a livello internazionale la collezione marchiata Alfa Romeo, che sarà disponibile entro fine 2020 in anteprima sulla piattaforma

www.audesworld.com

Per Alessandro Bozzoli, fondatore e CEO di AUDES Group

“L’emozione è innovazione, passione, bellezza e funzionalità: un “credo” che ci accomuna e che ci ha guidati nella progettazione di questa collezione, dove heritage e futuro si uniscono fino a concretizzarsi in capi iconici”.

Alfa Romeo. La leggenda continua.