Q8 sceglie Audes Group come partner per la realizzazione della collezione workwear per le 2800 stazioni di servizio sul territorio nazionale.
Per Q8 Audes Group ha lavorato in modo sinergico e trasversale creando e realizzando una collezione workwear distribuita attraverso un canale di vendita online, puntando sull’e-commerce per essere più vicini alle esigenze che il mercato richiede.
L’obiettivo che ci siamo prefissati è stato quello di portare a Q8 dell‘innovazione su più fronti. Questo sia dal punto di vista della collezione workwear, che per quanto riguarda la distribuzione.
WORKWEAR:
Nello specifico tutti i capi della nuova collezione workwear Q8 Italia per le 2800 stazioni di servizio distribuite sul territorio nazionale rispettano la direttiva ATEx (ATmosphères ed Explosives).
DISTRIBUZIONE:
Dove vediamo un nuovo approccio attraverso la creazione di una piattaforma web. Qui “la gestione dell’abbigliamento da lavoro non è mai stata così efficiente e snella.”
Il dipartimento interno di Audes Group ha ideato e sviluppato per Q8 un piattaforma e-commerce dove poter gestire tutti i processi legati alla Supply Chain.
I principali vantaggi dell’adozione di approccio di questo tipo:
-
- Gestione dello stock in tempo reale
- Reportistica avanzata: monitoraggio di performance, KPI e analisi approfondita sono alla base di business di successo
- Schede prodotto funzionali: realizziamo un minimo di due viste per ogni prodotto, per esaltare i dettagli tecnici e le particolarità dei capi.
- Ordini processati con facilità
- Disponibilità della collezione con una gestione trasparente dello stock