Skip to main content

La sezione Workwear del Gruppo BMW, insieme ad Audes Group, azienda leader nel design e nella produzione di capi personalizzati, rinnoverà la proposta delle divise per BMW Service, BMW Motorrad, MINI Service e BMW Genius, con un accordo di licenza globale per i prossimi tre anni.

La nuova offerta presenta una brand experience coerente tra le diverse aree, al fine di trasmettere coesione e un'identità comune.
La priorità della collezione è il comfort di chi la indossa, garantito dalla scelta di tessuti molto performanti, vestibilità ergonomica e un design che rispecchia le ultime tendenze.

Un total look che comprende l'abbigliamento da lavoro più tradizionale fino a camicie e giacche per tutte le stagioni. Comune nello stile ma diverso nei dettagli, in linea con i diversi temi del brand e le specifiche esigenze.

I rivenditori possono effettuare i propri ordini attraverso una piattaforma B2B dedicata in cui ogni collezione viene caricata con tabelle delle taglie specifiche e video tutorial per le misurazioni, al fine di selezionare i capi più adatti a ciascun dipendente.

Per ulteriori informazioni: