Al Salon Retromobile, show automobilistico tenutosi dal 5 al 9 febbraio 2020 a Parigi,

AUDES affianca Bugatti per la vendita della collezione ufficiale in licenza, per la prima volta in modalità omnichannel offrendo al cliente un’esperienza unica su tutti i canali.

Allo stand Bugatti il cliente aveva la possibilità di toccare con mano i capi esposti e percepirne dettagli e qualità.
Con il supporto di uno shop assistant, il cliente trasmetteva l’ordine in diretta al nostro reparto logistico, il quale gestiva l’ordine immediatamente garantendo l’arrivo dell’acquisto nei giorni successivi direttamente a casa del cliente senza spese di spedizione aggiuntive.

Ad ordine effettuato veniva consegnata una shopping bag Bugatti contenente un poster realizzato ad hoc per l’occasione.

La collezione Bugatti “110 ans” è disponibile su

Il 6 febbraio 2020; in concomitanza con l’expo Retromobile

è stato inaugurato Il nuovo showroom a Parigi che evidenzia la sensazione di esclusività ed eccellenza del design per cui Bugatti è diventato famoso.

Circa 100 anni fa Ettore Bugatti allestì il primo showroom a Parigi, precisamente ad Avenue Montaigne, si dice fosse rimasto attratto da Parigi tanto da trascorrerci poi una parte importante della propria vita, sia professionale che privata.

La Casa francese ha quindi voluto rievocare questa storia, mirando a rendere questo nuovo punto vendita il diretto discendente di quel che fu 100 anni or sono.